Il 2017 è ormai giunto, e Apple ha deciso di ricordare l’anno appena terminato con un video “Best Of”. Nel filmato vengono proposti i contenuti (app, canzoni, film e altro ancora) che hanno avuto più successo durante l’anno.
I contenuti sono organizzati liberamente, il video inizia con “Hotline Bling” di Drake , poi si passa ai film “La La Land” e “Moonlight” poi alle applicazioni e vengono mostrate Severed, Prisma e SketchBook Motion. Come spettacoli televisivi vengono mostrati “This Is Us” di NBC, “Steven Universe” di Cartoon Network e la serie “Atlanta”.
Come previsto, la musica ha giocato un ruolo importante per Apple nel 2016. Tra le prime canzoni selezionate troviamo quella di David Bowie “Blackstar”, Maren Morris “My Church” e Shawn Mendes “Treat You Better”. La società di Cupertino ha inserito nel video anche alcuni frame di interviste con Lady Gaga e Pharrell Williams.
Proposto ad intervalli, lo slogan recita: «Noi celebriamo ciò che contava di più ed è stato il più divertente. Le nostre scelte. Le nostre passioni. Best of 2016».
Leggi o Aggiungi Commenti