Gli sviluppatori di xGPS hanno fatto sapere, attraverso un post sul loro blog, che tutti i moduli sono stati venduti e che, da adesso in poi, si concentreranno sullo sviluppo dell’applicazione che, a differenza dell’hardware, sarà totalmente gratuita. La versione beta del software verrà rilasciata entro il 1 Settembre 2008 ed i developers ci tengono a precisare che non c’è nessun legame commerciale tra l’applicazione e il modulo. Tutte le persone che hanno ordinato l’hardware e che non hanno ricevuto l’email di conferma entro due giorni dall’ordine, devono contattare lo staff di Xwaves. Per quanto riguarda, invece, tutti gli acquirenti del modulo, questi riceveranno una relazione sullo stato dell’ordine nella propria casella di posta elettronica. Di seguito vi lascio gli screenshots dell’applicazione in versione alpha:
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleSincronizzazione Wireless In Arrivo Per L’iPhone?
Leggi o Aggiungi Commenti