Produttore: Zirak | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
Autovelox Plus è una nuova applicazione iPhone per il rilevamento degli Autovelox e dei Punti di interesse sulla strada. E’ in promozione fino al 21 dicembre a 0,79€ dopodichè il prezzo aumenterà. L’applicazione è dotata di una buona interfaccia grafica semplice ed immeditata, funziona anche in standby con lo schermo nero (risparmiando la batteria, ed ha la possibilità di importare i PDI da Database pubblici.
La sua funzione principale è quella di rilevare:
- Gli autovelox fissi
- Delle zone con un potenziale rischio di presenza autovelox mobili o pattuglie
- I Tutor, con monitoraggio della velocità media e segnalazione del prossimo punto di controllo
- Le zone ZTL
- I varchi EcoPass
- I Punti pericolosi
- I semafori controllati da telecamere (TRED e REDSTOP)
Grazie all’integrazione di Google Maps, potremo inoltre conoscere i punti di interesse più vicini, visualizzare le informazioni e tanto altro.
Un altro grande vantaggio è rappresentato dalla possibilità di importare punti di interesse. E’ infatti possibile scaricare i PDI da qualunque sito Web (oppure utilizzare quelli del tuo navigatore satellitare preferito!) e importarli nell’applicazione tramite la stessa pagina di condivisione già vista in EasyTrails GPS. Questo rende Autovelox Plus più versatile di qualunque altra applicazione di questo tipo.
Autovelox Plus dispone già di un database di punti di interesse sul territorio italiano. Tuttavia, la funzionalità di importazione permette a chiunque di caricare punti di qualsiasi altro stato e utilizzare Autovelox Plus anche per le vacanze all’estero!
Autovelox Plus verrà aggiornato mensilmente. Gli aggiornamenti comprenderanno sia il database dei punti di interesse, sia nuove funzionalità a cui la Zirak s.r.l. sta già lavorando. Gli aggiornamenti saranno gratuiti per tutti coloro che avevano acquistato una qualunque versione precedente.
Leggi o Aggiungi Commenti