Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€
Ieri Gameloft ha rilasciato Bridge Odyssey in AppStore, un gioco molto semplice ma altrettanto divertente perchè si gioca con la fisica, l’equilibro e si mettono alla prove le nostre capacità al fine di costruire dei ponti stabili per supportare il peso di vari animali si piccola e grossa taglia.
Dovremo infatti aiutare questi 9 animali a raggiungere il Mondo perduto costruendo ponti su 6 diverse isole, composte da 8 livelli ciascuna. Le ambientazioni saranno estremamente eterogenee in quanto partiremo da un isola tropicale in cui potremo servirci di liane e dell’effetto del sole per influenzare la marea ma poi proseguiremo anche per il vulcano, le antiche rovine, il deserto, la giungla e la caverna di ghiaccio.
In ogni quadro dovremo costruire un ponte diverso con una lunghezza variabile, basandoci unicamente sui pochi punti di appoggio che troveremo già fissati. Dovremo inoltre cercare di recuparare tutte le uova d’oro e se riusciremo a terminarlo conservando anche qualche canna di bambù, riceveremo una maschera d’oro che sugellerà il completamento definitivo dei 48 quadri.
E’ un gioco carino ma che sinceramente mi aspettavo ad un prezzo leggermente più basso. Come stile e tecnica di gioco ricorda molto Tiki Towers che ha più o meno la stessa longevità (2 o massimo 3 ore di gioco continuo).
Leggi o Aggiungi Commenti