Stando a quanto riportato da DigiTimes, Apple riceverà i nuovi display da 5,8 pollici esclusivamente da Samsung. L’azienda sudcoreana sarà quindi l’unica a produrre questi schermi per i prossimi iPhone? Non proprio…
Manca ancora molto alla presentazione dei nuovi iPhone, ma diversi rumors stanno già delineando quella che potrebbe essere la prossima lineup degli smartphone Apple. Nel frattempo Apple si sta già preparando per il boom di vendite ed ha dunque contattato i vari produttori dei componenti necessari. Stando al report di DigiTimes, l’unica azienda a produrre i display OLED da 5,8 pollici per i prossimi iPhone sarà Samsung.
Inoltre, sempre stando ai dati diffusi dalla fonte, i dispositivi da 5,5 e 4,7 pollici non avranno un display OLED. Questo significa che Samsung avrà meno ordini da gestire nei prossimi mesi, in quanto solamente uno dei presunti tre modelli di iPhone 7s avrà un display OLED. In particolare, la produzione degli iPhone inizierà a marzo, per poi aumentare notevolmente verso giugno-luglio. I display dovranno quindi essere fabbricati prima, per permettere ad Apple di assemblare un grande numero di dispositivi. Per quanto riguarda invece gli altri dispositivi, non sappiamo ancora chi sarà il produttore dei display da 4,7 e 5,5 pollici.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti