Produttore: Lemon Blind | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
XMas Crazy è un nuovo gioco per iPhone ed iPod Touch disponibile in AppStore. Si tratta di un passatempo prettamente natalizio nel quale dovrete raccogliere regali di diverso colore, stando bene attenti ad evitare i pacchi neri e, soprattutto, la Befana. Quest’ultima, infatti, di tanto in tanto comparirà nella schermata di gioco per disturbare le vostre partite.
Ad ogni pacco è associato un punteggio diverso:
- rosso equivale a 40 punti;
- verde equivale a 20 punti;
- oro equivale ad una vita;
- nero corrisponde a -100 punti, quindi, evitate di raccoglierlo!
Tutto quello che dovrete fare per giocare correttamente a XMas Crazy sarà muovere Babbo Natale verso destra/sinistra e cercare di raccogliere il maggior numero di regali che cadranno dall’alto. Ogni 1000 punti accumulati la velocità del gioco aumenterà mettendo, quindi, a dura prova le vostre abilità.
Alla fine di ogni livello, poi, sullo schermo del vostro dispositivo verrà mostrato un wallpaper natalizio che potrete salvare scattando uno screenshot con la combinazione di tasti Power+Home. Gli sfondi, che verranno memorizzati in Immagini, potranno essere utilizzati sul proprio iPhone ed iPod Touch.
Gli sviluppatori del gioco consigliano di utilizzare la modalità Touch per un perfetto rendimento. Tale modalità potrà essere selezionata accedendo alle Impostazioni del titolo dove, inoltre, sarà possibile abilitare/disabilitare i suoni.
Nella descrizione del gioco presente in AppStore si legge che la versione 1.1 è in arrivo e che includerà la seguenti novità:
- migliorato il controllo con accelerometro;
- possibilità di scelta del dettaglio grafico;
- aumentati i livelli;
- miglioramenti sulla discesa dei pacchi.
XMas Crazy è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.1.2 o successivi ed è localizzato in Inglese. Il gioco è consigliato agli amanti del genere e, soprattutto, ai bimbi che saranno contenti di trascorrere ore liete in compagnia di un coloratissimo e simpaticissimo Babbo Natale.
Leggi o Aggiungi Commenti