Durante il mese di Dicembre, tra i tanti importanti titoli che verranno aggiunti all’AppStore ci sarà anche Need For Speed: Shift di Electronic Arts. Sarà un gioco dalla grafica molto realistica perchè sarà in grado di adattarsi automaticamente all’iPhone 3G piuttosto che all’iPhone 3GS.
Riusciremo quindi ad avere tanti dettagli in più sull’ultima generazione di iPhone ed iPod Touch, facendo la felicità di molti utenti. Nel gioco potremo scegliere tra 20 automobili riprodotte con regolare licenza (qui trovate la lista completa) e 18 tracciati che ci porteranno nelle città più famose del mondo come Chicago, Tokyo, Londra etc.
Saremo liberi di giocare nel modo in cui vogliamo. Potremo affrontare le gare con Precisione, portando a termine il tracciato con pochissimi errori, oppure potremo applicare la strategia dell’aggressività con urti, eliminazioni e tanto altro. Alla fine di ogni gara visualizzeremo un emblema che ci classificherà.
Il gameplay è molto diverso rispetto a Need For Speed: Undercover (recensione) in quanto non dovremo seguire delle missioni ma ci caleremo nel realismo con gare che ci lasceranno con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Troviamo tanti altri elementi che contribuiranno ad aumentare la difficoltà finale di gioco.
Potremo giocare in diverse modalità e la più importante ovviamente è rappresentata dalla “Carriera”. Proprio come i giochi per console affronteremo gare, Sprint, Duelli, Corse ad Eliminazione, Time Trial e i Drift.
Need For Speed Shift includerà anche una modalità Multiplayer tramite bluetooth e WiFi locale. Non ci resta che attendere!
Via | SlideToPlay
Leggi o Aggiungi Commenti