Silicon Alley Insider ha riportato in un articolo i risultato di una ricerca condotta da Gene Munster del Piper Jaffrat secondo la quale il prossimo iPhone di quarta generazione verrà lanciato anche su rete Verizon ed avrà ben poche novità rispetto all’attuale 3GS. Entriamo nei dettagli:
Verizon è l’operatore americano più popolare e questo potrebbe aiutare Apple a vendere molti più iPhone in un anno. Inoltre Verizon si sta impegnando seriamente nella vendita dei cosidetti “rivali” dell’iPhone tra BlackBerry e smartphone basati su Andorid quindi per Apple potrebbe essere conveniente allearsi con questo operatore.
Tra le novità del prossimo modello si torna a parlare della tecnologia RFID che oermetterà di riconoscere oggetti a distanza e di eseguire pagamenti con l’iPhone e di una batteria leggermente migliorata, come è successo anche per i nuovi MacBook.
Saranno davvero solo queste le novità del prossimo modello? Per ora non ci è dato saperlo ma ovviamente speriamo in tante altre sorprese!
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti