Produttore: Wuonm | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis
1Shoot è un’ottima applicazione che abbiamo ospitato in Cydia diversi mesi fa nella nostra repository. Da poco è tornata in via del tutto ufficiale tramite l’AppStore, con una versione decisamente migliorata. La sua particolarità è quella di riuscire a scattare foto in maniera del tutto automatica, senza cliccare nessun bottone. Grazie ad una promozione, oggi potete scaricarla gratuitamente!
Per funzionare si serve dell’accelerometro ed infatti scatterà la foto soltanto quando si sarà resa conto che il dispositivo è ben fermo. Questo non solo rende l’utilizzo estremamente semplice, ma migliora anche la qualità degli scatti che non saranno soggetti ad alcun movimento.
Appena avviamo l’applicazione noteremo un cerchio rosso che indica l’impossibilità di scattare la foto. Tenendo il dispositivo ben fermo, vedremo che il rosso andrà a sbiadirsi sempre di più fino a quando apparirà un cerchio verde. In quel preciso momento verrà scattata la prima immagine che però non verrà salvata direttamente nel rullino fotografico bensì sul lato inferiore dello schermo. Da questa sezione potremo riguardare gli scatti multipli e scegliere quello migliore da tenere nel rullino.
Non finisce qui, l’applicazione ha anche altre funzioni molto utili che possono essere regolate dal menu principale. Per accedere al menu basta un doppio tap sullo schermo. Vedremo apparire tre iconcine che rispettivamente permetteranno di impostare un timer di 5 o 10 secondi (per l’autoscatto); passare alla modalità Touch (per scattare foto cliccando in una parte qualsiasi dello schermo; o impostare la sensibilità dell’accelerometro (per un uso normale o in auto).
In qualsiasi momento è possibile fermare lo scatto automatico delle foto cliccando sul bottone in alto a sinistra che entrerà in “Pausa”. Possiamo anche godere di uno zoom digitale da 2x e 4x tramite un triplo tap veloce sullo schermo. Provatela.
Leggi o Aggiungi Commenti