Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Il jailbreak per iOS 10.1.1 e versioni precedenti è arrivato ed è disponibile per tutti gli utenti. La versione è ancora instabile e abbastanza complicata per cui ci sentiamo di raccomandare l’utilizzo solo agli utenti più esperti.
La notizia è arrivata nelle prime ore di questa mattina grazie all’hacker italiano Luca Todesco che però ha voluto precisare come questa versione, nonostante sia pubblica, abbia ancora diversi problemi e risulti instabile sui dispositivi.
Nel corso delle ore successive al rilascio, il tool è stato aggiornato due volte seguendo le istruzioni dei primi utilizzatori per migliorarne la stabilità che tuttavia risulta ancora precaria.
In attesa di effettuare le prime prove del jailbreak di iOS 10.1.1 e versioni precedenti, potete trovare il tool sulla pagina di Yalu e la guida sui passaggi per procedere con le operazioni ma torniamo raccomandare l’uso ai soli utenti più esperti.
Vi ricordiamo anche che Apple ha chiuso le firme per il downgrade ad iOS 10.1.1 per cui gli utenti che avessero aggiornato il proprio dispositivo all’ultimo sistema operativo mobile non possono più tornare alla versione precedente.
Leggi o Aggiungi Commenti