Il tanto atteso Super Mario Run, attualmente disponibile solo su App Store, sembra aver deluso un po’ le aspettative. Il prezzo per sbloccare tutti i livelli e la connessione ad Internet obbligatoria per giocare hanno fatto storcere il naso a molti utenti, e oggi arriva una nuova notizia che di certo non farà diminuire il malcontento.
A differenza di Pokémon GO, altro titolo firmato Nintendo (e Niantic), Super Mario Run non prevede acquisti in-app opzionali. Il gioco infatti può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma sono necessari 9,99€ per sbloccare tutti i livelli. Abbiamo già affrontato l’argomento “profitti”, e Super Mario Run rischia di finire presto nel dimenticatoio e far registrare a Nintendo un calo dei profitti – dopo il boom iniziale – in breve tempo.
Alcuni utenti speravano che la società avesse in programma l’introduzione di nuovi contenuti, per continuare a mantenere alta l’attenzione verso il gioco, ma la delusione è dietro l’angolo. Secondo un rapporto, infatti, Nintendo non ha intenzione di inserire contenuti aggiuntivi in Super Mario Run con futuri aggiornamenti.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti