Instagram ha aggiornato la propria applicazione, portando diverse novità per la funzione Storie. Arrivano finalmente gli adesivi, i contenuti natalizi e la possibilità di registrare video con un tap.
Una volta scattata la foto tramite le Storie di Instagram, potremo aggiungere testi, disegnare qualcosa, oppure aggiungere i nuovi adesivi. Tra quest’ultimi troviamo dei contenuti dedicati al periodo natalizio. Inoltre, proprio come accade su Snapchat, potremo aggiungere la nostra posizione, temperatura e l’ora attuale, direttamente con degli adesivi personalizzati. Infine, è stata aggiunta la possibilità di registrare i video direttamente con un semplice tap, senza dover premere a lungo l’apposito pulsante.
Ecco il changelog completo rilasciato dagli sviluppatori:
- Adesivi: indipendentemente da dove sei e cosa fai, puoi aggiungere contesto alla tua storia con gli adesivi.
- Contenuti a tema divertenti per le festività: dai un tocco natalizio alla tua storia con gli adesivi per le festività e un pennello a forma di bastoncino di zucchero.
- Modalità video senza tenere premuto: una nuova opzione nello strumento per la selezione dei formati ti consente di registrare un video senza tenere premuto il relativo pulsante.
- Nuove funzioni di testo: aggiungi tutto il testo che vuoi a una foto o un video toccando il pulsante del testo.
- Salva il video della storia: ora puoi salvare tutta la tua storia delle ultime 24 ore nel tuo rullino foto come video unico.
L’aggiornamento 10.3 dell’applicazione è già disponibile per il download nell’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti