Super Mario Run è stato uno dei giochi più attesi dell’anno, presentato durante l’evento Apple e più volte pubblicizzato anche dall’azienda attraverso l’App Store ed il nuovo tasto “Avvisami“.
Quando Super Mario Run è stato finalmente rilasciato, i download non sono certo mancati, così come gli incassi da capogiro in sole 24 ore. Tuttavia, molti utenti hanno scaricato il gioco senza informarsi e non appena hanno scoperto che bisogna pagare ben 10€ per poter accedere a tutti i livelli, hanno abbandonato il titolo, rilasciando una recensione negativa.
Altre recensioni negative sono arrivate dagli utenti che non hanno gradito l’obbligo di essere online per giocare, soprattutto dopo aver speso 10€. Questo vincolo infatti, vieta a molti di giocare senza copertura Wi-Fi.
Insomma in pochissimi giorni Super Mario Run ha accumulato oltre 7800 recensioni nell’App Store italiano, di cui un 65% da 1 stellina ed una media generale di appena 2 stelle.
A partire da oggi è disponibile in App Store la nuova versione 1.1 che risolve alcuni problemi e staremo a vedere come verrà valutata. Segnaliamo anche l’aggiunta di alcuni contenuti natalizi all’interno del titolo.
Quello che vi chiediamo invece è: superata l’euforia iniziale dovuta alla grossa attesa di questo titolo, cosa ne pensate adesso? Vi piace o vi aspettavate di meglio?
Leggi o Aggiungi Commenti