Produttore: DigiDNA | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Fino a qualche giorno fa, in AppStore era disponibile un’applicazione chiamata FileAid che successivamente cambiò nome in FileApp che era molto apprezzata dagli utenti perchè permetteva di visualizzare i file e di trasferire i nuovi documenti dal PC o dal Mac tramite WiFi ed USB. Con l’ultimo aggiornamento però, il supporto alla connessione tramite USB è stato eliminato, ma oggi gli sviluppatori ci hanno contattato fornendoci importanti informazioni.
Ci siamo resi conto che gli utenti non hanno apprezzato l’ultimo aggiornamento ed abbiamo discusso con Apple proprio per metterli al corrente di questa situazione.
Abbiamo quindi raggiunto un accordo con Apple che ha permesso di inviare un nuovo aggiornamento nel quale potevamo riattivare la connettività USB soltanto agli utenti che avevano già installato una versione precedente della nostra applicazione FileAid oppure FileApp.
Pertanto, la versione 1.6 è gia in approvazione e quindi restano pochi giorni per comprare la versione 1.5 disponibile attualmente in AppStore. Solo chi acquisterà l’applicazione adesso, oppure chi l’ha già acquistata in passato, potrà usufruire a pieno della connessione USB non appena Apple approverà l’aggiornamento.
L’applicazione al momento è gratuita quindi approfittatene adesso per scaricarla!
Leggi o Aggiungi Commenti