Facebook ha da poco aggiornato la sua applicazione di messaggistica, portando le tanto attese video chiamate di gruppo. Ecco alcuni dettagli su questa interessante novità di Facebook Messenger.
Nella versione 100.0 di Facebook Messenger sono state aggiunte le video chiamate di gruppo. Attualmente possono essere effettuate con un massimo di 6 partecipanti, ma ci potranno essere fino a 50 persone ad interagire esclusivamente tramite l’audio e testo. Ovviamente rimangono attive tutte le altre caratteristiche di Facebook Messenger, come l’invio di adesivi, GIF, immagini file ed altro. Per attivare la video chiamata vi basterà tappare l’icona presente in alto a destra, mentre state visualizzando la chat di un vostro gruppo.
La qualità del video é decisamente buona. Attraverso dei tasti nella parte alta dello schermo é possibile decidere due modalità di visualizzazione. La prima mostra con dei quadratoni tutte le persone coinvolte nella videochiamata. La seconda invece, mostra la persona che parla a tutto schermo con riquadri più piccoli su cui cliccare per cambiare inquadratura.
Durante la videochiamata é anche possibile scaricare ed applicare dei filtri e degli effetti sulla faccia o sulla testa che riescono a seguire perfettamente i movimenti. Al momento sono disponibili tante maschere natalizie davvero molto carine.
Leggi o Aggiungi Commenti