Produttore: Alessandro R. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Per festeggiare la nascita dell’Enanched Press di cui vi abbiamo parlato qui, gli sviluppatori di “A Separate World” hanno deciso di rendere gratuito il primo capitolo, in maniera tale da permettere a tutti gli utenti di avvicinarsi al mondo del fumetto interattivo.
Si tratta di un esempio di Enhanced Comics che verrà notevolmente migliorato con l’Enhanced Press. Se non avete mai avuto modo di provare quest’applicazione, vi consigliamo di farlo adesso in maniera del tutto gratuita.
Ecco la trama:
Nel nostro tempo, nell’era di internet e elle nuove tecnologie, nell’epoca delle certezze e della razionalità, ci sono ancora fenomeni che continuano a sfuggire a ogni interpretazione sensata. Si tratta di fenomeni soprannaturali o impossibili da rapportare con la nostra dimensione. Sono eventi che diventano plausibili in una realtà parallela che si snoda accanto alla nostra, spesso s’incrocia, ma non riusciamo sempre a percepirne l’esistenza o a crederla immaginabile. In questa dimensione il tempo scorre e quello che accade, accade davvero. Nina ci conduce attraverso questi misteri veri o presunti tali ma non è più sola a sospettare sul nostro modo di essere. A separate world ci farà vivere momenti di fantastica evasione dal mondo reale con la voglia di essere partecipi delle avventure in cui la protagonista e i suoi amici saranno coinvolti.
Tra le caratteristiche invece, avremo la possibilità di:
- gestire il volume,
- aggiungere segnalibri con commenti,
- saltare ad un’altra pagina in maniera dinamica,
- collegarci ad internet per altre notizie ed informazioni ed interagire con le vignette.
Leggi o Aggiungi Commenti