In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Martin e tutto il team di biteSMS, l’applicazione che permette di inviare messaggi a basso costo sfruttando una connessione ad internet WiFi o 3G,hanno rilasciato la nuova versione beta di cui vi avevamo già parlato. Vediamo insieme le nuove funzioni:
Advertising
- Migliora la gestione delle chiamate in maniera tale che il QuickReply e QuickCompose rispondano al meglio ai richiami durante la ricezione di una telefonata.
- La possibilità di ripetere il suono dei messaggi dopo un determinato periodo di tempo, per segnalare la presenza di un SMS ancora da leggere.
- Ridefinite le impostazioni per la QuickReply e QuickCompose nei confronti della modalità Landscape o Portrait, come vedete nel terzo screenshot.
- Aggiunto un Toggle per SBSettings in grado di gestire il QuickReply
- Risolti due bug sulla Privacy e sul suono del messaggio in Home
- Aggiunto il supporto a Rotation Inhibitor
- Aggiunta nuovamente la possibilità di copiare ed incollare il testo nella QuickReply
- Migliorata la ricerca all’interno dei messaggi
Manca ancora l’invio programmato dei messaggi, ma è una funzione già presente nella ToDo list degli sviluppatori. Per scaricare questa nuova versione dovete aggiungere la repository beta: http://www.bitesms.com/cydia/beta4.5
Grazie Macmarc, Andrea28, Marcuzzu e obyboby
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti