Mirror’s Edge è un videogioco d’azione, veramente ben fatto e molto apprezza che a breve potremo avere anche sul nostro iPhone grazie ad Electronic Arts! In una città dove le informazioni sono costantemente controllate, agili corrieri chiamati “Runners” trasportano importanti informazioni lontano da occhi indiscreti.
Molte persone hanno accettato questa condizione di apparente perfezione, ma non Faith e con lei molti runner, dei ribelli dal pensiero libero che a costo della vita trasportano informazioni al confine di questa idilliaca prigione dorata.
Quando la sorella di Faith, Kate, ormai soggiogata per sua stessa volontà a questo stile di vita è diventata una poliziotta, si trova invischiata in problemi più grossi di lei ed accusata ingiustamente di un crimine: l’assassino di un politico. Questo costringerà la nostra impavida eroina ad infrangere il confine ed entrare in quella società che sta combattendo, varcando il “bordo dello specchio”, che in inglese si chiama appunto Mirror’s Edge.
Avrete quindi capito che si tratta di un gioco molto dinamico e veloce e nella versione per iPhone ci saranno 14 livelli, una grafica molto fluida e dettagliata e diverse angolature per intensificare le azioni di gioco. Il tutto sarà in 3D con ottimi effetti sonori e soundtrack. Appena sarà disponibile in AppStore vi informeremo con un nuovo articolo!
Leggi o Aggiungi Commenti