Secondo un articolo pubblicato da Gizmodo USA, il Google Phone, lo smartphone targato Google sia per quanto riguarda l’hardware che il software, è una certezza. Le voci, ultimamente, si erano fatte più insistenti ma nessuno avrebbe mai pensato ad una conferma da parte dell’autorevole sito americano. Stando alle attendibili fonti di quest’ultimo, infatti, il Google Phone esiste e dispone di un grande display LCD e di una versione del sistema operativo Android mai vista prima su altri smartphone in circolazione. Di seguito trovate alcuni passaggi fondamentali dell’articolo postato da Gizmodo:
According to a trusted source who’s seen it with their own eyes, the Google Phone “is a certainty.”
They’ll don large LCDs while running a new version of Android—either Flan or the version of Android beyond it—which our source spotted running on Google’s handset as well as a laptop.
But maybe the most intriguing bit is what someone said to our source offhandedly, that the current Android, the we all know and love, is not the “real” Android. So what makes for a “real” version of Android?
La cosa che più lascia perplessi riguarda una dichiarazione in particolare dove la fonte di Gizmodo sostiene che l’attuale Android in circolazione non sarebbe il vero Android. I misteri, comunque, verranno svelati nelle prossime settimane poiché alcuni prototipi del Google Phone verranno distribuiti nel campus di Mountain View. Si tratta, ovviamente, di notizie che, almeno per ora e considerata l’assenza di immagini, vanno prese solo ed esclusivamente come rumors. Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti