Recentemente è apparsa su Reddit l’immagine di una particolare e-mail in cui si legge che il progetto riguardante una versione di Pokémon GO per Apple Watch è stato abbandonato. Niantic, per la gioia di molti, ha confermato pubblicamente la non veridicità dell’email.
Niantic ha etichettato come “non vera” l’email apparsa sul social network con un comunicato inviato a TechCrunch e Recode, e ha anzi confermato che sta lavorando costantemente alla versione per Apple Watch di Pokémon GO (annunciata a Settembre, ndr). La notizia è stata poi confermata anche su Twitter, tramite l’account ufficiale del gioco:
Pokémon Go for Apple Watch is coming soon. Stay tuned.
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 17 dicembre 2016
In aggiunta, Rene Ricthie di iMore, citando alcune fonti, ha confermato che lo sviluppo è a buon punto. Ritchie crede che Apple e Niantic si stiano prendendo più tempo, per assicurarsi che venga rilasciata una versione per Apple Watch di Pokémon GO stabile e senza alcun tipo di problema:
#pokemongo for Apple Watch is still on track for release. Looking forward to it! (Checked with a couple sources. They’re all excited.)
— Rene Ritchie ? (@reneritchie) 17 dicembre 2016
Pokémon GO per Apple Watch è stato svelato durante l’evento Apple di Settembre. Saltate al minuto 25:20 del video per rivivere quel momento:
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti