Un nuovo video postato poche ore fa da Matthew Roberts, che ha fornito periodicamente aggiornamenti sul Campus 2 di Apple, mostra i progressi dei lavori sul sito degli ultimi 6 mesi.
Il video è composto da clip registrate tra Luglio e Dicembre 2016. Si tratta di riprese dall’alto, effettuate utilizzando un drone, che ci hanno permesso di seguire più da vicino i lavori del prossimo Campus di Apple.
Il filmato rivela le più importanti novità, con gli edifici che hanno iniziato a prendere forma: si passa dalla “Spaceship”, ovvero la struttura principale, all’Auditorium, che ospiterà i futuri eventi della società; dall’edificio di Ricerca & Sviluppo al Centro Fitness, e così via.
Inizialmente il completamento dei lavori era previsto per la fine del 2016, ma sappiamo che tale previsione non verrà rispettata. Non è stata fornita una data precisa per l’inaugurazione, ma a partire dai primi mesi del 2017 i primi dipendenti inizieranno ad occupare i nuovi uffici, con i lavori all’ambiente circostante che continueranno per tutto il corso dell’anno.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti