Se l’argomento del momento riguarda il tanto atteso Super Mario Run appena uscito sull’App Store, le AirPods continuano comunque a tenere banco tra gli utenti. Essendo due auricolari indipendenti il rischio di perderne uno è molto alto ed Apple ha pensato anche a questa eventualità, consentendo di acquistare singoli AirPods oltre al set completo.
L’attenzione nel loro utilizzo e nel ricordarsi dove ritirarle sarà forse seconda solo a quella per iPhone ma nel caso di smarrimento, quanto costerà riacquistare un solo AirPod?
Oggi vi abbiamo illustrato il costo per sostituire le batterie degli AirPods ma Apple ha aggiornato le linee guida per la garanzia e il listino prezzi anche per sostituire un singolo auricolare. La pagina di supporto Apple Italia non prevede ancora questa possibilità che, invece, è stata inserita in quella del supporto Apple USA.
Acquistare singoli AirPods, in caso di smarrimento o furto, costerà 69 dollari sia per il singolo auricolare che per il case di ricarica. In mancanza e in attesa del listino italiano, facendo le debite proporzioni, in Italia riacquistare un solo auricolare smarrito dovrebbe costare intorno agli 89 euro.
Nel caso si perdessero entrambi gli auricolari, pur avendo il case di ricarica non ci sarà praticamente alcuna convenienza ad acquistare due sostituti ma si potrebbe pensare di acquistare un nuovo set.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti