Nella giornata di oggi Instagram ha annunciato di avere più di 600 milioni di utenti registrati al social network, con un aumento di ben 100 milioni di utenti registrati negli ultimi sei mesi. Sarà stato merito delle funzioni riprese da Snapchat?
Negli ultimi sei mesi gli utenti di Instagram sono aumentati esponenzialmente. Proprio in questo periodo gli sviluppatori del famoso social network hanno aggiunto diverse funzioni interessanti, di cui molte già viste su Snapchat.
L’arrivo della funzione Storie, la possibilità di mandare messaggi privati che si autodistruggono, la possibilità di modificare al volo le proprie fotografie con testi, sono solamente alcune delle funzioni aggiunte negli ultimi mesi.
Gli utenti attivi su Instagram sono in continua crescita, a differenza dello stallo che sta vivendo SnapChat, ed infatti il social network ha raggiunto i 600 milioni di utenti registrati, il doppio rispetto a dicembre 2014.
Nelle ultime ore, Facebook ha deciso di portare le funzioni di Snapchat anche su Facebook Messenger. A breve infatti, sarà possibile aggiungere testi, filtri live e stickers direttamente dall’applicazione di messaggistica.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti