A pubblicare l’unboxing dei nuovi auricolari wireless Apple lanciati sul mercato ieri con quasi due mesi di ritardo, è stato AppleInsider.
Dopo tutte le anticipazioni che hanno preceduto l’effettivo lancio sul mercato dei nuovissimi auricolari wireless di Apple, l’unboxing degli AirPods passa quasi inosservato.
Dalle immagini pubblicate da AppleInsider possiamo notare che il packeging del prodotto è in linea con tutti gli altri dell’azienda, una confezione con la foto degli AirPods sul fronte e retro e il nome dell’articolo sui lati, all’interno della confezione ci sono in perfetto ordine una guida, i due auricolari ovviamente, il contenitore e il cavo lightning per la ricarica.
Per quanto riguarda le considerazioni fatte da chi ha già provato il nuovo accessorio sono positive e confermano quelle che erano le aspettative relative alle caratteristiche e qualità degli AirPods. Viene soprattutto specificato che gli auricolari restano ben saldi anche durante corse ed attività fisica.
Ricordiamo che gli auricolari wireless AirPods possono essere acquistati online anche se l’attesa per la consegna adesso è stimata intorno alle 6 settimane.
Abbiamo già scritto un articolo sul funzionamento delle cuffie, su come abbinarle e tanti altri tips utili da conoscere se le avete ordinate. L’articolo completo lo trovate qui.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti