Google ha pubblicato i risultati del suo “Year in Search“, rivelando quali sono state le ricerche più popolari del 2016. Come da tradizione, nella categoria Consumer Tech, non possono mancare prodotti Apple, come iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Facendo un confronto con lo scorso anno, l’iPhone 6s raggiunse il primo posto della classifica dei prodotti tecnologici di consumo, Apple Watch invece “solo” il terzo. Il 2016, almeno nelle ricerche su Google, non è stato l’anno dei dispositivi indossabili della società di Cupertino.
Grandissimi risultati ha ottenuto il gioco per dispositivi mobili Pokémon GO, che ha riscosso grande successo tra gli utenti e che viene periodicamente aggiornato dagli sviluppatori per mantenere vivo l’interesse nei suoi confronti. Nella categoria “Overall”, iPhone 7 ha ottenuto il secondo posto (al primo c’è Pokémon GO), ed è l’unico prodotto Apple ad essere entrato in tale sezione quest’anno. Altre ricerche popolari nel 2016 sono state Deadpool, le Olimpiadi, Slither.io, Prince e David Bowie.
Vi lasciamo al video “Year in Search 2016” pubblicato da Google:
Leggi o Aggiungi Commenti