Facebook sta espandendo le sue funzionalità di broadcasting, gli utenti potranno infatti in futuro trasmettere video a 360° in diretta sul social network più utilizzato al mondo.
La possibilità di trasmettere video in diretta è stata una delle grande novità di Facebook dello scorso anno. Tramite un pagamento, grandi marchi e celebrità, ad esempio, hanno tramesso in questo periodo video in diretta che hanno ottenuto una maggiore priorità nelle News Feed. Per l’occasione Facebook ha lanciato anche una campagna pubblicitaria, strategia poco comune per il social network di Zuckerberg.
Per espandere le sue funzionalità di video, Facebook ha intenzione di consentire la trasmissione di video a 360° in diretta. La notizia è stata comunicata da un portavoce della società a Recode.
La nuova funzionalità prende il nome di Live 360 e verrà inaugurata Martedì con un video in diretta di National Geographic. La feature diventerà poi disponibile al pubblico a partire dal 2017.
A tal proposito vi segnaliamo la Insta 360 3K HD Camera, un accessorio che vi permetterà di scattare foto e registrare video a 360°. Qui trovate la recensione dettagliata del prodotto.
Via | Recode
Leggi o Aggiungi Commenti