Produttore: NNG Global S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 69,99€
Diverse ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per “iGo My Way 2009 – Western Europe“, un ottimo software di navigazione in grado di offrire una buona qualità di visualizzazione grazie alle mappe in 3D per i punti più importanti/famosi e l’elevazione del terreno con valli, colline e montagne.
iGo My Way è progettato come un applicativo destinato ai sistemi di navigazione per auto, con pulsanti grandi, icone semplici ed un’interfaccia molto intuitiva. Per quanto riguarda il funzionamento è sufficiente selezionare una destinazione, cercando un indirizzo, un luogo di interesse oppure un punto della mappa. La pianificazione del percorso sarà automatica e verrà visualizzato il porcorso su una mappa panormica con le informazioni più importanti quali la distanza e l’ora di arrivo prevista. Basterà toccare il tasto “Vai!” per trasformare la mappa in un sistema Turn by Turn. Tra le novità di questa versione troviamo:
- Mappe aggiornate
- Bug Fixati
- Possibilità di navigare verso un contatto in rubrica
- Chiamata ai POI: Se si trova un punto di interesse (anche noto come luogo) con un numero di telefono, è possibile chiamarlo direttamente da iGo
- Controllo della riproduzione musicale: Possibilità di compilare una propria playlist senza uscire dalla navigazione. Il menu Rapido consente anche di controllare la riproduzione musicale per mettere i brani in pausa, passare al successivo etc)
- Supporto dei percorsi a più punti: E’ ora possibile aggiungere al percorso una destinazione intermedia
- Tastiera Querty: Aggiunta una tastiera QWERTY al posto di quella precedente con le lettere in ordine alfabetico.
iGo è un ottimo software di navigazione. L’ho utilizzato e mi sono trovato decisamente bene. Di seguito un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti