In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Tra i tanti aggiornamenti disponibili in Cydia ogni giorno, ieri ce n’è stato uno che ha apportato alcuni cambiamenti importanti a Cydia stessa. Non appena avvierete l’applicazione vi comparirà, infatti, un popup nel quale vi sarà richiesto di scegliere il vostro “ruolo”. A seconda della scelta effettuata, l’interfaccia di Cydia sarà diversa. Le tre opzioni sono: “User” (solo grafica), “Hacker” (linea di comando) e “Developer” (no filtri). I cambiamenti saranno visibili nelle sezioni:
Advertising
- “Sections” all’interno della quale troveremo la funzione “Edit” che, una volta premuta, servirà a nascondere/visualizzare le varie categorie;
- “Manage“, nella quale invece troveremo tre grandi tasti:
- “Packages”, dove troverete tutti i pacchetti installati;
- “Sources”, dove potrete aggiungere le sources, esattamente come avveniva in Installer.app (vi ricordo che le sources dell’installer non sono compatibile con quelle di Cydia);
- “Storage”, una sezione attualmente non disponibile all’interno della quale potrete vedere lo spazio disponibile per l’installazione di nuovi pacchetti.
Dopo aver effettuato alcune prove, ho notato che scegliendo dapprima “Users”, poi “Hacker” ed infine “Developer”, l’interfaccia di Cydia non cambia: questo vuol dire che tutte e tre le modalità dispongono delle stesse funzioni.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti