Il lancio delle AirPods era inizialmente previsto per Ottobre, ma è stato poi posticipato. Apple ha dichiarato di aver bisogno di “un altro po’ di tempo” prima di renderle disponibili per gli utenti, e oggi a tal proposito sono emerse nuove informazioni.
Stando a quanto riportato dal The Wall Street Journal, Apple avrebbe riscontrato problemi di connettività tra i due auricolari, problemi che non garantirebbero una sincronizzazione ottimale. «Apple ha dichiarato che le AirPods ricevono segnali indipendenti da un iPhone, Mac o un altro dispositivo Apple. Ma la società deve assicurarsi che entrambi gli auricolari ricevano l’audio nello stesso momento per evitare distorsioni», ha dichiarato la fonte.
In aggiunta, Apple avrebbe ritardato il lancio degli auricolari per cercare di definire al meglio le azioni da intraprendere in due particolari casi: quando un utente perde uno degli auricolari e quando uno di questi è scarico.
Attualmente, l’arrivo sul mercato delle AirPods entro la fine dell’anno è improbabile. Non ci resta che attendere la conferma (o la smentita) di Apple.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti