E’ stato rilasciato Multifl0w il nuovo Tweak, di cui vi avevamo già parlato, che aggiunge una bella interfaccia grafica al multitasking di backgrounder. L’idea è molto carina in quanto lo sviluppatore ha cercato di riprodurre l’effetto che si ha quando ci muoviamo tra i vari tab di Safari, in maniera analoga anche al Palm Pre.
Purtroppo dopo aver provato Multifl0w non posso fare altro che sconsigliarvelo. Oltre a disinstallare automaticamente Kirikae, è disponibile soltanto all’interno di RockApp (che non amo particolarmente) anzicchè di Cydia e manda l’iPhone in Safe Mode ogni volta che viene richiamato. Tuttavia, tali problemi verificati sul mio dispositivo, non è detto che possano verificarsi anche sui vostri, pertanto se volete provarla potete farlo liberamente seguendo queste istruzioni:
Aprite Cydia e cercate “RockApp”. Una volta installata l’applicazione, avviatela, attendete il refresh e scaricate Multifl0w. L’applicazione è a pagamento (4,99$) ma non manca un periodo di trial gratuito che dura 10 giorni.
Dopo aver installato il Tweak, vi basterà mettere diverse applicazioni in Background (utilizzando Backgrounder cliccando a lungo sul tasto Home), per poi cliccare velocemente sul tasto Home per 2 volte, visualizzando l’effetto Multifl0w. Ecco un video dimostrativo:
Il nostro utente Tony ha realizzato un nuovo video dimostrativo:
Grazie Ciccio87 per la segnalazione in Push
Leggi o Aggiungi Commenti