A partire da oggi Super Mario Run è disponibile in prova negli Apple Store statunitensi. Gli utenti possono provare la demo del gioco liberamente, in attesa del rilascio ufficiale.
Dopo l’enorme successo di Pokémon GO, Nintendo ha deciso di portare sui dispositivi mobile anche Super Mario. Il gioco del famoso idraulico uscirà il 15 dicembre in tutto il mondo, ma da oggi è possibile provarlo in tutti gli Apple Store statunitensi, grazie ad una demo installata sui dispositivi iOS. Attualmente non abbiamo ancora nessuna segnalazione per quanto riguarda la presenza della demo in questione anche in Italia.
Per chi non lo sapesse Super Mario Run è un gioco che riprende le tipiche meccaniche della serie, leggermente ottimizzate per l’utilizzo sui dispositivi mobile. Un classico platform in 2D, che riesce sempre ad attirare parecchi videogiocatori casual. Il gioco verrà pubblicato sull’App Store il 15 dicembre in maniera gratuita, ma ci saranno degli acquisti in-app, grazie ai quali potrete sbloccare tutte le modalità di gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti