Se avete avuto modo di guardare la nostra Guida all’acquisto, vi sarete resi conto che gli iMac ed i Mac Pro necessitano urgentemente di un aggiornamento. E’ da 421 giorni che non viene rilasciato un nuovo iMac (con una media di 317 giorni per ogni refresh) e ben 1084 giorni che non viene aggiornato il Mac Pro (ben fuori dalla media di 449 giorni ad agguirnamento).
Le cose tuttavia stanno per cambiare perchè nell’ultima Beta di MacOS Sierra 10.12.2 compaiono dei nuovi processori grafici AMD che attualmente Apple non utilizza in nessun Mac esistente e risultano anche nuovi per la stessa AMD.
Lo stesso è successo anche qualche mese fa scoprendo in anticipo i chipset Polaris 11 e le GPU Radeon Pro 450, 455 e 460 utilizzate poi successivamente nei MacBook Pro con Touch Bar.
Adesso sono stati scoperti riferimenti alla GPU con codice “10XT2”, un nuovo processore grafico Polaris 12 ed un chip “Vega 10” che probabilmente sarà quello costruito a 14 nanometri. Le GPU sono di tipo “Fury Pro”, normalmente utilizzate sui Mac Pro.
Al momento è impossibile conoscere specifiche o altre informazioni in merito ma la cosa certa è che i nuovi computer Apple sono alle porte.
Leggi o Aggiungi Commenti