Sono tante le segnalazioni che, ogni giorno, ci arrivano per informarci che ordini, riguardanti l’iPhone 4 su sito TIM, non stanno procedendo come dovrebbero. Moltissime persone, infatti, devono ancora ricevere il loro device quando la spedizione doveva essere effettuata entro e non oltre l’ottavo giorno dalla data di acquisto.
Tramite un tweet sul canale ufficiale, tuttavia, TIM starebbe controllando ogni ordine e segnalazione ricevuta per calmare le lamentele di quelle persone che, ingiustamente, stanno aspettando da diverso tempo. E voi l’avete già ricevuto? Quando lo avete ordinato? Fatecelo sapere tramite i commenti!
Aggiornamento: dopo un lungo processo di verifica, TIM ha confermato che la notizia della ripresa delle consegne il 20 Agosto non è attendibili. Tutti i clienti che intendono avere maggiori aggiornamenti possono chiamare il 119 e, lasciando il proprio numero, saranno messi in diretto contatto con il corriere. Tutte quelle persone che non intendono più ricevere il prodotto per la situazione che si è creata, invece, possono far annullare l’ordine e ricevere un rimborso totale.
Leggi o Aggiungi Commenti