Una nuova funzionalità è stata inserita all’interno del sito per il supporto di Apple con l’ultimo aggiornamento, essa consente ai clienti di prenotare riparazioni per iPhone, iPad e Mac nei centri autorizzati.
L’interessante novità è rivolta a tutti coloro che necessitano di assistenza per uno dei prodotti Apple in loro possesso, da oggi è possibile infatti informarsi sulla disponibilità e prenotare una riparazione presso un centro autorizzato.
Il processo è piuttosto snello e pratico, basta seguire dei semplici passaggi. Innanzitutto sarà necessario accedere al sito di supporto Apple, successivamente bisognerà selezionare il dispositivo, il problema che lo riguarda e selezionare l’opzione “portalo con te per la riparazione”. e scegliere in base alla disponibilità il giorno e l’orario per l’appuntamento. a questa fase seguirà la conferma della prenotazione che avremo effettuato e riceveremo una mail nella quale verranno riepilogati i dettagli della prenotazione e il numero di pratica relativo.
Leggi o Aggiungi Commenti