Vi abbiamo già fornito una piccola anteprima su Stair Dismount Touch, il nuovo giochino della Secret Exit che sta per essere rilasciato in AppStore, ma oggi gli sviluppatori hanno rilasciato un video dimostrativo che vi mostriamo di seguito:
Si tratta del classico ragdoll e quindi giocheremo con la fisica e con un manichino in 3D che dovremo colpire nei modi più disparati per ottenere punti. Più forti saranno i colpi, migliore sarà la nostra tecnica per scaraventarlo contro i muri e maggiori saranno i punti che riusciremo a guadagnare.
Anche in questo gioco la Secret Exit si conferma altamente specializzata sulla grafica 3D ed il nostro ragdoll è fatto davvero bene. Ogni zona del suo corpo ha una certa resistenza ed un certo punteggio per cui, dei colpi in testa riusciranno a darci un punteggio maggiore rispetto ad una mano.
I controlli sembrano essere molto innovativi, e dopo ogni lancio otterremo le informazioni sui “danni” che abbiamo provocato. Gambe rotte, costole fratturate e quant’altro saranno il mix ideale per ottenere i punti. Non appena avremo maggiori informazioni ve le comunicheremo.
Via | Toucharcade
Leggi o Aggiungi Commenti