Oltre ad iOS 10.2 beta 6, Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche le quinta beta di macOS 10.12.2 e watchOS 3.1.1. Dopo oggi, il rilascio delle versioni pubbliche dei sistemi operativi è sempre più vicino.
macOS Sierra 10.12.2 beta 5
La quinta beta di macOS Sierra 10.12.2 può essere scaricata da sviluppatori e beta tester pubblici tramite l’Apple Developer Center o tramite la sezione Aggiornamenti del Mac App Store.
Come probabilmente ricorderete, la nuova versione del sistema operativo per iMac e MacBook introduce novità grafiche come nuove e ridisegnate emoji, e nuovi wallpaper (che trovate qui). Ovviamente l’aggiornamento include anche miglioramenti generali del sistema e risolve alcuni bug segnalati con le precedenti versioni.
watchOS 3.1.1 beta 5
watchOS 3.1.1 può essere scaricato tramite l’applicazione Apple Watch presente sull’iPhone con cui il dispositivo è abbinato. Per installare l’aggiornamento, il dispositivo indossabile deve avere almeno il 50% di carica e non deve essere distante dall’iPhone. In aggiunta, watchOS 3.1.1 richiede iOS 10 su iPhone per essere installato.
Trattandosi di un aggiornamento minore, watchOS 3.1.1 migliora le prestazioni del sistema operativo e risolve alcuni bug.
Leggi o Aggiungi Commenti