Vodafone e Wind sono i due operatori italiani che hanno portato il nuovo Blackberry Storm 2 in Italia. Si tratta di una tipologia di smartphone adatta ed apprezzata sopratutto dalle aziende e nel campo manageriale in generale che potrebbe dare del filo da torcere all’iPhone in un settore dove attualmetne non ha molta rilevanza.
Tra le caratteristiche del terminale troviamo una fotocamera da 3,2 MP con autofocus e Led per assicurare una buona qualità anche di notte. Il display è di 3,5″, non manca il GPS e la possibilità di espandere la memoria con l micro-sd.
Di seguito vi mostriamo un video comparativo con l’iPhone 3GS dove possiamo vedere un buon feedback tattile con lo schermo che risponde in maniera ottimale al tocco e alla pressione delle dita, lo scrolling veloce, ed il browser web, per il quale l’iPhone resta ancora imbattuto.
Buona anche la tastiera dello Storm 2 che risulta molto pratica e veloce nell’utilizzo e nell’autocorrezione. Sicuramente una bella evoluzione rispetto al modello precedente.
Leggi o Aggiungi Commenti