Gli sviluppatori della Secret Exit, che abbiamo avuto modo di conoscere con Zen Bound, stanno per rilasciare un nuovo giochino in AppStore chiamato Stair Dismount Touch di cui riusciamo a darvi una piccola anteprima.
Si tratta del classico ragdoll e quindi giocheremo con la fisica e con un manichino in 3D che dovremo colpire nei modi più disparati per ottenere punti. Più forti saranno i colpi, migliore sarà la nostra tecnica per scaraventarlo contro i muri e maggiori saranno i punti che riusciremo a guadagnare.
Anche in questo gioco la Secret Exit si conferma altamente specializzata sulla grafica 3D ed il nostro ragdoll è fatto davvero bene. Ogni zona del suo corpo ha una certa resistenza ed un certo punteggio per cui, dei colpi in testa riusciranno a darci un punteggio maggiore rispetto ad una mano.
I controlli sembrano essere molto innovativi, e dopo ogni lancio otterremo le informazioni sui “danni” che abbiamo provocato. Gambe rotte, costole fratturate e quant’altro saranno il mix ideale per ottenere i punti. Non appena avremo maggiori informazioni ve le comunicheremo.
Grazie iCirrosi – Via | Toucharcade
Leggi o Aggiungi Commenti