L’ex direttore creativo di Wired lavorerà per Apple, è stato infatti assunto nel design team anche se al momento non sono stati forniti dall’azienda ulteriori dettagli.
Billy Sorrentino è stato per la rinomata rivista Wired, responsabile di ben quattro dipartimenti: design, foto, video e produzione oltre ad occuparsi di marketing e di diverse importanti campagne, incluso il servizio fotografico con Barack Obama. Il curriculum di Sorrentino non si ferma certo a Wired, prima ancora ha lavorato per diverse case editrici e per molte delle più importanti riviste americane, da Maxim, a Vanity Fair, da Vogue a Sony Records.
La notizia è stata data da Recode, e la stessa Apple ha commentato il suo ultimo acquisto. Di certo, Sorrentino con la sua grande esperienza si rivelerà un ottimo investimento per l’azienda di Cupertino che non è nuova a questo tipo di assunzioni, in passato Apple ha già soffiato ad altre aziende o pescando in ambienti diversi, profili importanti. Nonostante ancora non si sappia quale sarà il ruolo effettivo di Sorrentino nel team creativo di Apple possiamo supporre che potrebbe dedicarsi al design di qualche nuovo prodotto in cantiere.
Leggi o Aggiungi Commenti