Quante volte vi è capitato di ricevere messaggi contenenti ORRORI di ortografia? Quante volte avreste voluto trasformarvi in “maestrine” ed evidenziare gli errori dei vostri amici con una penna rossa?
Grazie agli stickers di iMessage introdotti con iOS 10 ed il pacchetto HorrorGrafia realizzato dall’italiano Giacomo Melzi adesso tutto questo è possibile.
La migliore particolarità di iMessage è quella che permette di sovrapporre gli stickers anche alla nuvoletta di conversazione. Di conseguenza potremo prendere gli stickers e rilasciarli esattamente sulle parole da correggere.
È possibile sottolineare, cerchiare o proprio correggere gli errori più comuni come la mancanza dell’h quando si utilizza il verbo avere.
Il pacchetto è davvero molto divertente ed è stato primo in classifica. Spesso basta davvero poco per spopolare in App Store, partendo però da un’idea giusta. Vi informiamo che questo pacchetto di stickers è ora gratis, fino al 7 Dicembre e poi tornerà nuovamente a pagamento quindi approfittatene.
Già che ci siete, date uno sguardo anche agli stickers ufficiali di iSpazio
Leggi o Aggiungi Commenti