Dopo il suo enorme successo sulle piattaforme iOS nel 2011, Tiny Wings arriverà presto anche per Apple TV. Scopriamo insieme le sorti di questo indimenticabile endless game.
Lo sviluppatore di Tiny Wings – Andreas Illiger ha da poco annunciato l’arrivo del gioco sulle Apple TV di quarta generazione. Trattandosi di un gioco estremamente semplice, si adatterà perfettamente ai controlli presenti sul dispositivo da salotto Apple, garantendo un’immediatezza e semplicità di gioco veramente invidiabile. Lo scopo del gioco è essenzialmente controllare un uccellino, facendolo saltellare oltre le colline, evitando l’oscurità che lo perseguita. Tutto qui. Un semplice giochino da ripetere all’infinito, cercando di battere i nostri precedenti record e quelli dei nostri amici.
La versione per Apple TV supporterà anche una modalità multiplayer, proprio come accadeva su iPad. Non è ancora chiaro se ci saranno delle novità esclusive dedicate alle versione Apple TV, quindi non ci resta che attendere altri dettagli in merito. Insieme all’annuncio del gioco per Apple TV, lo sviluppatore ha rilasciato anche questo breve video teaser che potete trovare in calce.
Leggi o Aggiungi Commenti