Gli sviluppatori di Waveboard, la prima applicazione AppStore che permette di accedere a Google Wave dal proprio iPhone, hanno fatto sapere di aver già inviato ad Apple il nuovo aggiornamento che porterà l’utility alla versione 2.0.
Tra le novità avremo:
- L’aggiunta delle notifiche push, per conoscere esattamente quando accedere al servizio per controllare i messaggi ricevuti da qualche amico;
- L’implementazione di una Quick Inbox in maniera tale da salvare i messaggi in locale, per una più rapida consultazione senza attendere i tempi di collegamento al servizio.
Ricordiamo che Google Wave è un nuovo servizio che verrà lanciato al pubblico nei prossimi mesi. Permette di usufruire di una Live Chat con i nostri contatti ed è uno strumento molto utile per la condivisione del lavoro, dei file multimediali e quant’altro. Al momento possono utilizzarlo soltanto le persone che hanno ricevuto un invito ed oggi pomeriggio su iSpazio ne regaleremo ben 5 tramite un nuovo Contest.
Tutto questo sarà reso possibile dal nostro iJaco e più tardi troverete un nuovo articolo con le istruzioni per partecipare.
Leggi o Aggiungi Commenti