OnePlus, insieme a Xiaomi, è sicuramente tra i produttori cinesi più interessanti del momento. Qualche giorno fa l’azienda ha presentato il OnePlus 3T, una versione più evoluta, potente e performante del modello presentato 6 mesi fa.
Consideriamolo una sorta di aggiornamento “S” come quelli che ottiene l’iPhone ogni anno. Questo nuovo smartphone si basa sul processore Snapdragon 821, il più potente del momento per i dispositivi Android, esattamente come fanno i Google Pixel.
Batteria più capiente che da 3.000 mAh arriva a 3.400 mAh, il tutto nella stessa identica scocca e dimensioni del modello precedente. Lo smartphone include due fotocamere da 16MP per selfie perfetti e foto di grande qualità. La RAM è rimasta ferma a 6GB anzichè raggiungere gli 8GB come si vociferava.
Due tagli disponibili tra 64 e 128GB di storage, sarà disponibile anche in Italia dal 28 Novembre sul sito OnePlus a 439€ circa 40€ in più rispetto alla versione precedente che invece verrà ritirata dal commercio. Tra le particolarità troviamo la ricarica rapida Dash con 1 giornata di durata in soli 30 minuti di carica.
Leggi o Aggiungi Commenti