Vodafone ha finalmente annunciato la sua Christmas Card per le festività di quest’anno. Scopriamo insieme quali sono i vantaggi di questa nuova promozione, attivabile dal 28 novembre.
Christmas Card 2016 offre 2 GB di traffico dati in 4G in aggiunta alla vostra attuale promozione. La principale novità però riguarda la visione dei video tramite browser o app, che non consumerà traffico dati della Christmas Card, quindi potrete guardare i video da YouTube o Netflix illimitatamente anche in mobilità. La Christmas Card si rinnova con un costo di 10€ ogni 4 settimane. Dopo i primi 3 rinnovi, l’offerta rimarrà disponibile allo stesso prezzo, ma senza la visione illimitata dei video online.
Inoltre, Vodafone ha voluto specificare alcuni dettagli sull’offerta, in particolare sul consumo dei dati per la visione dei video. Le principali applicazioni compatibili con l’offerta sono YouTube, Netflix, SkyGo, Facebook, ma la visualizzazione illimitata funziona anche tramite browser. Il download dei contenuti video non è incluso nell’offerta. La visione dei contenuti illimitati verrà abilitata solamente se utilizzate una risoluzione 480p dalle applicazioni supportate, mentre tramite browser potrete sfruttare la qualità originale del video.
Potrete attivare la Vodafone Christmas Card direttamente dal sito Vodafone.
Leggi o Aggiungi Commenti