In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Proprio come è successo per Fast & Furious, la Universal Pictures ha dichiarato che nelle prossime settimane verrà pubblicata una nuova applicazione in AppStore che permetterà agli utenti di controllare i contenuti extra i alcuni Film direttamente dall’iPhone.
Advertising
L’applicazione si chiamerà Pocket Blu e i primi film in Blu-ray supportati saranno: Bruno, Funny People, 9, American Pie Presents: The Book of Love, Public Enemies, e Inglourious Basterd.
L’applicazione Pocket Blu permetterà di:
- Avere controlli avanzati per operare con un nuovo player Blu-ray. Si potrà quindi navigare tra i menu, riprodurre il film etc.
- Video Timeline: Semplicemente ruotando l’iPhone in Landscape, comparirà l’intera Timeline del film e quindi si potrà saltare da un punto ad un altro, con estrema velocità.
- Mobile-To-Go: Una sezione per sbloccare contenuti extra esclusivi sottoforma di bonus che potranno essere visti o salvati sul proprio dispositivo tramite una connessione WiFi, ogni volta che si desidera.
- Browse Titles: Per accedere alla lista completa dei film in Blu-Ray in arrivo con il supporto di questa nuova tecnologia e in grado di essere controllati tramite l’applicazione iPhone Pocket Blu.
Via | iClarified
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti