Con Star Wars sappiamo tutti come è andata a finire. È nata come saga cinematografica, ma il successo è stato incredibile, e i prodotti con il suo marchio abbracciano oggi tantissime categorie, anche quella tech. A tal proposito, vi segnaliamo l’arrivo di un nuovo smartphone, proprio con brand Star Wars.
A circa un mese dall’arrivo nelle sale cinematografiche dello spin-off Rogue One: A Star Wars Story, l’operatore mobile giapponese SoftBank ha stretto un accordo per lanciare sul mercato uno smartphone (in due versioni) in edizione speciale Star Wars. Lato Chiaro o Lato Oscuro?
Assemblato da Sharp, lo smartphone sarà disponibile solo in Giappone, grazie all’operatore prima citato. Ecco alcune caratteristiche:
- Display IGZO 1080p da 5.3″
- Processore Snapdragon 820
- Fotocamera da 22.6MP
- Batteria da 3,000mAh
- 3GB di RAM
- 32GB di memoria interna (espandibile con microSD)
- Spessore: 7,66mm
- Peso: 155g
Tra le altre cose, lo smartphone includerà temi per personalizzare il sistema operativo (Android 6.0), e un’app che permette di guardare Star Wars – Il Risveglio della Forza gratuitamente, fino al 2020. Non mancheranno, infine, wallpaper live, emoji e suonerie a tema Star Wars.
Lo smartphone, che farà la gioia di tantissimi fan di Star Wars, potrà essere acquistato in Giappone a partire dal 2 Dicembre.
Via | TNW
Leggi o Aggiungi Commenti