Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Artie Matita Magica.
C’è un mostro in libertà che sta distruggendo tutto ciò che trova di fronte! Salvate tutti aiutando Artie a ricostruire il mondo usando la sua speciale matita magica. In un luogo dove le forme di base rappresentano blocchi per ricostruire oggetti, i bambini possono diventare gli eroi mentre imparano come semplici triangoli, quadrati e cerchi possono essere uniti per creare tutto ciò che vedono nella vita quotidiana: da una farfalla a un edificio, da una macchina a un gelato!
Artie Matita Magica è un’avventura interattiva educativa che insegna ai bambini i concetti fondamentali del disegno e li ispira ad essere creativi nella vita di tutti i giorni! Unendo i puntini e tracciando forme i bambini vedranno linee e forme prendere vita! Con una storia divertente ricca di deliziose animazioni, Artie Matita Magica aiuterà i bambini a imparare l’arte del disegno e anche i principi dell’altruismo.
I bambini possono scegliere di giocare seguendo la storia fino all’epico finale o di selezionare la mappa per giocare e rigiocare infinite volte, tante quante vogliono e ogni volta con colori e particolari diversi.
- Una storia divertente e interattiva con un cast di personaggi davvero unici
- Si può giocare come una storia e anche in modo infinito nella modalità mappa
- Aiutate i bambini a conoscere le basi del disegno e delle forme principali
- Sviluppate le funzioni motorie e la creatività
- Insegnate una importante lezione di altruismo ed empatia
- Oltre 25 differenti oggetti da disegnare
- Un mondo illustrato ricco di colori a misura di bambino
- Animazioni esclusive e una colonna sonora originale
- Ideale per bambini dai 3 ai 6 anni
- Incoraggiate la creatività anche nel mondo reale
- Contenuti Extra da scaricare gratuitamente e stampare per continuare ad imparare divertendosi
Leggi o Aggiungi Commenti