In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Produttore: Loquendo | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€
Advertising
Dillo!, l’applicazione disponibile in AppStore che tornerà utile soprattutto ai possessori di un iPhone EDGE/3G poiché permette di chiamare i contatti presenti in rubrica utilizzando soltanto la voce piuttosto che il touchscreen, è stata aggiornata alla versione 1.3, proprio come vi avevamo anticipato qualche giorno fa. Di seguito trovate il changelog ufficiale:
- E` stata aggiunta una modalità di interazione nuova, chiamata “Push-To-Talk”, riconoscibile dalla presenza di un grande PULSANTE ROSSO. Questa modalità consente un funzionamento piu` accurato, soprattutto in ambienti con rumore o voci in sottofondo.
Se hai configurato Dillo! con il PULSANTE ROSSO “Push-To-Talk”, per selezionare un contatto o un numero di telefono, dovrai premere e tener premuto il PULSANTE ROSSO fino a quando hai pronunciato tutto il nome o il numero. Appena finito, rilascia il pulsante rosso (come se fosse un walkie-talkie).
Se invece hai configurato Dillo! con il PULSANTE BLU, puoi parlare – sempre dopo il segnale acustico – senza bisogno di premere nulla. - Sempre per migliorare il funzionamento di Dillo!, e` stato inserito un conteggio sul numero di contatti: con rubriche molto grandi si configura automaticamente una modalità chiamata “One-Shot”. Questa modalità consente di generare la lista contatti prevedendo solo la possibilita` di riconoscere NOME+COGNOME, pronunciandoli esattamente nello stesso modo con cui sono inseriti nelle etichette. In questo modo si semplifica e si velocizza la generazione della rubrica.
- E` stata infine inserita la possibilita` di ricambiare manualmente le configurazioni di Dillo! (“Push-To-Talk” 1=Attivo/0=Disattivo e “One-Shot” 1=Attivo/0=Disattivo) in qualsiasi momento dalla pagina “Impostazioni”.
Dillo! è compatibile con iPhone, richiede il firmware 2.0 o successivi ed è localizzato in Italiano.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti