In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Una nuova versione di WinPwn è appena stata rilasciata. Si tratta della 2.0.0.3 e le uniche differenze riguardano dei fix relativi ai crash durante la fase iPwner e agli errori 16xx. Consigliamo l’aggiornamento a tutti coloro che hanno avuto problemi nell’utilizzo della precedente versione. In aggiunta al software potete usare questa guida, per sbloccare il vostro iPhone/iPod.
Advertising
Se Avete gia sbloccato il vostro dispositivo, ovviamente non dovete rifarlo, ma vi conviene lo stesso aggiornare il programma nel vostro computer (per il futuro). Buon Download:
Download WinPwn 2.0.0.3 – iSpazio Mirror
La prossima versione (in arrivo nei prossimi giorni), consientirà inoltre di:
- Regolare la grandezza della partizione ( e quidni scegliere quanti MB assegnare alle applicazioni e quanti per la musica/video)
- AutoUpdater (aggiornamenti automatici all’applicazione)
- DFU Helper (un wizard che vi aiuterà a mettere il telefono in DFU mode, dato che in molti ancora sbagliano confondendolo con il recovery mode)
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti