Produttore: Biloop Technology | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€
Cry Translator è una nuova applicazione disponibile su AppStore veramente singolare. Il suo scopo, infatti, è quello di, tramite il microfono integrato nei nostri iPhone o iPod Touch (esterno in questo caso), interpretare l’unico modo in cui i nostri bambini possono comunicare: il pianto.
L’applicazione, dopo aver ascoltato le lamentele, interpreterà il volere del vostro bimbo e ve lo indicherà tramite delle simpatiche icone poste nella prima pagina. Verrà analizzato il grado della fame, sonno, arrabbiatura, stress e noia. Per provarlo non dovremo far altro che avvicinare il nostro dispositivo al bambino e in meno di 10 secondi l’applicazione ci restituirà la risposta.
Tramite un comodo tab, inoltre, potremo memorizzare alcuni numeri rapidi facilmente consultabili in caso di emergenza. Se il microfono dovesse essere troppo distante dal lamento, ci verrà restituito un messaggio d’errore. Secondo un test effettuato in un ospedale pediatrico in Spagna, il 96% dei bambini ha smesso di piangere dopo i consigli dell’applicazione mentre il 4% no.
Cry Translator è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese, Francese e Spagnolo.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti